Background
Gillette ha lanciato la sua strategia di gaming marketing per consolidare il proprio marchio nell’immaginario della GenZ, che rappresenterà in pochi anni il suo spending target principale.
Project
Gillette Gaming Alliance è una squadra di streamer internazionale scelti per rappresentare il marchio attraverso contenuti gaming. Giunta al suo quinto anno consecutivo, la Gillette Gaming Alliance rafforza l’impegno del marchio per raggiungere i gamer e intensifica la sua presenza identificando modi nuovi ed entusiasmanti per coinvolgere i fan. La Alliance continua ad essere il programma di gaming più longevo per Gillette, con ben 13 streamer che rappresentano 8 paesi diversi. I componenti dell’Alliance pubblicheranno contenuti in streaming da soli ed in gruppo in varie occasioni nel corso dell’anno e parleranno del loro stile personale e delle abitudini riguardanti la rasatura.
Dive's Impact
Dive è al fianco di Gillette in questo progetto per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della scorsa edizione, selezionando gli influencer che rappresentano il marchio in Italia e la migliore soluzione creativa per attivarli. Offriamo a Gillette il servizio di gestione degli ambassador durante tutto l’anno.