Background
In coincidenza del lancio del suo nuovo smartphone, Samsung ci ha coinvolto nella sfida di far scoprire il suo prodotto in alcuni punti vendita tra Roma e Milano in modo più coinvolgente.
Project
Abbiamo affiancato Samsung per cambiare il volto dei suoi punti vendita per alcun weekend, trasformandoli in vere aree gaming, dove le nuove generazioni si sono raccolte per giocare tra di loro e con diversi influencer dal nuovo device del brand, scoprendo il prodotto in modo appassionante. Il nuovo smartphone di Samsung ha giocato un ruolo centrale durante il progetto ed è diventato l’enabler del momento esclusivo. Il pubblico ha vissuto ad un livello più intenso le proprie passioni, associando l’esperienza esclusiva al brand.
Dive's Impact
Dive ha offerto i suoi servizi a Samsung in diverse aree. Abbiamo supportato il brand nell’individuazione dei titoli gaming più trend per creare delle esperienze gaming ingaggianti per il target, ci siamo occupati della costruzione e la gestione del running order dei weekend per far vivere a tutti i fan un’esperienza positiva ed abbiamo curato la selezione ed il coordinamento degli influencer, gestendo anche l’inserimento di un host durante l’evento per ottenere un incontro col nuovo prodotto più entusiasmante possibile.